Vendi il tuo camper adesso! Acquistiamo camper di qualsiasi marca e anno.
Per info: 0541 1839048

Annunci camper usati Adria

Come fare a richiedere una valutazione del tuo camper? Semplice! Compila il modulo a fine pagina fornendoci le informazioni più importati. Verrai in seguito contatto formulandoti la nostra offerta economica che potrebbe dare il via all’acquisto.


ANNUNCIO CAMPER ADRIA USATO

Ritiriamo camper Adria 5/6 posti, necessità di rivendita immediata, cerchiamo mezzi senza problemi strutturali e con regolare manutenzione documentabile. Offriamo un prezzo di realizzo con ritiro immediato del mezzo con pagamento certificato e passaggio di proprietà anche presso agenzia pratiche nella vostra zona. Inviare richiesta di valutazione compilando accuratamente tutti i campi del modulo richiesta quotazione su questo sito web. Specificare se il camper ha qualche problema tecnico.

Hai un camper da vendere? Contattaci ora!




ANNUNCIO CAMPER ADRIA USATO

Cerchiamo camper Fiat Ducato Adria con 3/4 posti letto max anno 2009-2010-2011. Cerchiamo un modello con max 100.000km con regolare manutenzione documantata. Se interessati inviare una richiesta di quotazione ritiro camper, allegare foto di interni/esterni, specificare se ci sono danni o malfunzionamenti di ogni genere, indicare se il camper è stato utilizzato per noleggio. In caso di accordi, siamo disponibili ad un ritiro immediato con pagamento certificato e passaggio di proprietà presso la più vicina agenzia di pratiche auto anche presso vostra sede di rimessaggio camper.

Hai un camper da vendere? Contattaci ora!




Rilassati, alla vendita del tuo camper Adria ci pensiamo noi.
Noi compriamo camper di qualsiasi marca e modello, non dovrai pensare a nulla. Il tempo è importante e prezioso e pazienza non è inesauribile, quindi non stressarti ulteriormente cedi il tuo camper ora usufruendo del nostro sistema di acquisto camper. Risparmia tempo e vivi la tua vita in serenamente grazie a noi. Offriamo sempre autorevolezza e professionalità e inoltre riusciamo a liberare ai nostri clienti quegli eventi sgradevoli che possono capitare durante le trattative. Valutiamo il tuo camper Adria e veniamo a ritiratelo in ogni parte di Torino, pagandoti al momento attraverso il metodo che preferisci, contanti o assegno. Perché non evitare quelle sgradevoli sorprese o quelle rimesse di tempo irrecuperabili, scegli la nostra attività e vivi in armonia.

Vuoi vendere il tuo camper? Ecco come devi fare
Sei arrivato alla conclusione che liberarti del tuo Adria sia la giusta soluzione? Allora chiedi l'intervento a noi di Acquisto Camper Torino cosi che tu possa evitarti inutili contrattempi. Il nostro sistema è in grado di valutare in maniera rapida e veloce il tuo mezzo Adria usato cosi da dare il via alla vendita con ritiro e pagamento in caso di accettazione da parte tua della nostra valutazione. Non stressarti senza motivo per riuscire a vendere il tuo camper, con noi la vendita è immediata e senza perdite di tempo. Compila il nostro modulo di contatto qui sotto scrivendoci le principali informazioni sul tuo camper, noi provvederemo subito a contattarti.

Guadagna dal tuo camper e realizza i tuoi sogni
Hai bisogno di contanti in poco tempo e sei in possesso di un camper Adria fermo in garage a prendere polvere che ti fa spendere solo soldi invano? Richiedi il nostro aiuto contattandoci, potremmo farti giungere finalmente ai tuoi propositi. Non aspettare ancora tempo costoso e richiedici la valutazione del tuo camper usato. Se la cifra da noi proposta è di tuo gradimento, potremmo procedere all'istante con il ritiro del mezzo e il pagamento in contanti o assegno. Ti troverai subito con del denaro che potrai spendere e utilizzare come più preferisci grazie ad Acquisto Camper Torino.

Camper usati Adria
Adria Mobil nasce nel 1954 in Slovenia con la realizzazione del suo primo caravan: Adria 375. Esso fu mostrato alla famosa fiera di Stoccolma e fu accolto con grande entusiasmo da tutti, cosi da portare l'azienda a produrre ulteriori camper a livello industriale. Grazie al primo successo, Adria aprì altre due nuovi sedi in Slovenia e in Belgio e nel 1980 venne colpita da un grosso sviluppo tecnologico. L'azienda, dopo la nascita della terza seri di caravan, iniziò a progettare e realizzare i primi camper. Nacque cosi la prima gamma di Coral, che ritroviamo in produzione ancora oggi.

Nel 2001 venne progettato il camper Stargo e in segutio altri modelli: Izola, Adrian Van, Coral Sport, Action, Vision. Oggi Adria è parte integrante del gruppo “Autocommerce”, uno dei colossi sloveni che opera nel settore di automobili.